iPhone 4: Custodia gratis per iPhone ma Niente Restyling

 

Dopo aver rilasciato il nuovo aggiornamento a iOS , con la versione iOS 4

Scritto da Redazione il 17/07/10 | Pubblicata in Apple | Archivio 2010

 
Dopo aver rilasciato il nuovo aggiornamento a iOS , con la versione iOS 4.0.1, Apple ha fatto sapere, con dichiarazione dello stesso Steve Jobs dalla conferenza di ieri sera, di non aver in programma la modifica alle antenne di iPhone.

Secondo Apple, il problema delle antenne sarebbe stato corretto con l'aggiornamento software, anche se da oltre oceano molti blogger dichiarano che impugnano iPhone 4 con la mano sinistra, il problema di accesso alla rete persiste (e quindi non ci resta che il poco tecnologico scotch)

Apple iPhone 4

La dichiarazione di Steve, interpretata e tradotta, è stata "Siamo soddisfatti della progettazione delle antenne su iPhone 4 che sono comunque miglior di iPhone 3GS " sembra lasciare

Le dichiarazioni di Steve Jobs lasciano comunque qualche spiraglio per l'eventuale restyling delle antenne nei futuri dispositivi mentre per quelli attuali la questione è fuori discussione, visto l'enorme costo a carico di Apple e forse anche l'impossibilità tecnica di poter correggere i terminali uno ad uno.

Intanto, visto che la soluzione della custodia sembra ridurre gli effetti, Apple si dichiara pronta a regalare una custodia a tutti i propri clienti Apple e di rimborsarla a coloro che l'hanno già acquistata.

Apple iPhone 4: Operazione Custodia, Bumper in omaggio

 
Apple iPhone 4 è finalmente arrivato anche in Italia e, dopo un'attesa che sembrava non finire più, prontamente il sito si è aggiornato con nuove informazioni riguardo il terminale dell'azienda di Cupertino, compresi tutti i dettagli per richiedere la custodia Bumper in omaggio anche in Italia (non era chiaro se la promozione fosse valida soltanto all'interno degli Stati Uniti oppure no).
 
Il sito ufficiale italiano di Apple ha confermato che tutti coloro che acquisteranno un iPhone 4 prima del 30 settembre 2010 avranno diritto ad una custodia Bumper in omaggio. Tale scelta di Apple è servita per porre fine alle continue lamentele riguardo i problemi di ricezione dell'iPhone 4.
 

 
Per ricevere un Bumper, o un'altra custodia per iPhone 4 senza costi aggiuntivi è sufficiente scaricare l'app iPhone 4 Case Program dall'App Store, avviare l'applicazione dal proprio iPhone 4, utilizzando gli stessi dati dell'account iTunes, e selezionare la custodia che si desidera ricevere.
 
E' importante ricordare che tale richiesta va inoltrata entro e non oltre il 22 aogsto 2010 per tutti gli iPhone 4 acquistati entro il 23 luglio, altrimenti bisogna fare richiesta entro 30 giorni dalla data di acquisto del terminale.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?