App Store: Mobnotes, Blokus, Firefox Home e Real Football 2011

 

Mobnotes è disponibile sull'Apple Store con la nuova versione 2

Scritto da Redazione il 24/06/10 | Pubblicata in Apple | Archivio 2010

 
Mobnotes è disponibile sull'Apple Store con la nuova versione 2.0 che apporta interessanti modifiche rispetto alla precedente.

La versione MobNotes 2.0 pone al centro  le due mappe principali: i “Luoghi” e le “Persone”, per dare risalto ai luoghi preferiti dagli utenti e vedere le persone vicino a noi.

Mobnotes Mobnotes

Il sistema di condivisione dei contenuti è stato migliorato e basteranno pochi click per cattare e pubblicare un contenuto, completo di testo e immagini e renderlo disponibile alla community o agli amici che in questa nuova versione saranno filtrabili anche per Stato, rendendo più facile visualizzare quelli realmente online e vicini a voi.

Migliorata inoltre la funzione Facebook Connect e Twitter per trovare i vostri amici sfruttando i due principali Social network.

Blokus disponibile in versione gratuita nell'App Store

 
Blokus, il divertente gioco di strategia da tavolo, è disponibile nell'App Store da oggi anche nella versione gratuita.
A Blokus si gioca con gli amici in modalità multigiocatore locale o online in 4 varianti di gioco. Per vincere bisogna bloccare il gioco degli avversari, impedendo loro di posizionare altri pezzi sulla griglia di gioco.
Ora mostriamo un video di Blokus.
Per provare il videogioco è necessario connettersi all'App Store e procedere con il download. Altre informazioni sono disponibili nella scheda di Blokus, che è presente su PianetaCellulare.it.
 

Firefox Home diventa disponibile sull'App Store

Firefox Home, l’applicazione di casa Mozilla sviluppata per sincronizzare i dati di navigazione di Firefox su iPhone, entra ufficialmente nell’App Store di Apple ed è già disponibile per il download.
 
Con Firefox Home la cronologia, i siti preferiti, o le finestre aperte nell’ultima sessione sul proprio desktop PC vengono inviati sul cloud di Mozilla e resi subito disponibili su iPhone o iPod Touch. In questa maniera la navigazione browser sui dispositivi mobili diventa più comoda e veloce.
 

 

 

Real Football 2011 con David Villa disponibile su App Store

Real Football 2011 arriva per iPhone, iPod touch e iPad sul negozio multimediale di applicazioni App Store.
 
Disponibile entro la fine di Settembre 2010, dopo il successo delle edizioni precedenti la nuova versione del famoso videogioco di simulazione di calcio quest'anno ha come testimonial il nuovo centravanti del Barcellona David Villa.
 
Grazie alla tecnologia di motion capture sviluppata da Gameloft e alla precisione della grafica, vengo proiettato sul campo di gioco proprio come nella mia vita quotidiana di calciatore professionista. [...]” ha dichiarato David Villa.
 
Real Football 2011 sarà disponibile su App Store per iPhone, iPod touch e iPad al prezzo di 5,49 euro. Sarà disponibile anche per gli altri telefoni cellulari a un prezzo che va da 3 euro a 5 euro.
 
Real Football 2011 è stato sviluppato tramite il motion capture e offre una grafica rinnovata e un rendering 3D di alta qualità. Include 350 squadre e 14 campionati. Tutti i nomi sono ufficiali grazie alla licenza FIFPro.
 
E' anche possibile condividere con gli utenti le proprie prodezze caricando su Youtube i propri replay preferiti, aggiornando il gioco online con gli ultimi trasferimenti del calcio mercato e accedendo alle ultime notizie calcistiche direttamente dal menu di gioco.
 
Tutte le informazioni sul gioco sono disponibili nella scheda dell'applicazione di PianetaCellulare.it.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?