Apple: Nuovo Apple Store a Torino

 

Non resta che accontentarci: Se in Gran Bretagna gli Apple Store sono ovunque, dobbiamo consolarci nel sapere che gli Apple Store in Italia sono 3 come quelli in Germania e solo 1 in meno della Francia, con Parigi che ne ha ben 2

Scritto da Redazione il 14/09/10 | Pubblicata in Apple | Archivio 2010

 
Non resta che accontentarci: Se in Gran Bretagna gli Apple Store sono ovunque, dobbiamo consolarci nel sapere che gli Apple Store in Italia sono 3 come quelli in Germania e solo 1 in meno della Francia, con Parigi che ne ha ben 2.

Apple Store a Torino
 

Dopo lo store di Milano e Roma, il 18 Settembre aprirà i battenti il nuovo Apple Store di Torino, che aprirà come al solito in una delle più importanti aree commerciali della zona ovvero nel Centro Commerciale Le Gru di Grugliasco.

Gli Apple Store in tutto il mondo hanno da poco superato quota 300 e alcuni in aree davvero fantastiche come la Fifth Avenue di Ney York, il Louve e l'Opera di Parigi.

Apple, a Torino esordisce il nuovo Retail Apple Store

 
Apple sta per aprire il suo terzo negozio in Italia. Sabato 18 Settembre 2010 infatti presso il Centro Commerciale Le Gru di Torino esordirà il nuovo Retail Store. Il pubblico potrà effettuare l'accesso a partire dalle 10 di mattina.
 
Nel negozio si trovano tutti i prodotti più accattivanti di Apple: dai nuovi iPod nano con interfaccia Multi-Touch, dagli iPod shuffle e iPod touch con schermo Retina, chip A4 e chiamata FaceTime agli iPhone 4, a iPad e alla linea di computer iMac con processori Intel Core i3, Core i5 e Core i7.
 
I negozi Apple offrono un’ampia gamma di servizi che includono supporto e consigli diretti al Genius Bar, laboratori pratici e programmi speciali per bambini.
 

 
I clienti che acquistano un Mac presso un Retail Store o presso un Apple Store online partecipano inoltre al programma One to One: con 99 euro hanno un'assistenza personalizzata che consente loro di ottimizzare il proprio nuovo PC.
 

Torino: Grande successo per apertura Apple Store

 
Il nuovo Apple Store di Torino archivia il suo primo week end di vendite confermando il forte interesse nei prodotti con la mela morsicata.

 
Apple Store a Torino
 

A confermare la tendenza a livello mondiale della particolare redditività dei negozi Apple Store, la classifica della redditività per Mq che porta Apple ai vertici di questa particolare classifica, superando brand del calibro di Tiffany e Zara.

Il fatturato Apple Store è di 220.000 euro per metro quadro con oltre 28 milioni di fatturato medio per negozio: i 300 Apple Store sparsi nel mondo, portano nelle casse di Apple qualcosa come circa 9 miliardi di dollari all'anno.

Ma per l'Italia non è finita qui: dopo Torino, sabato tocca a Bergamo mentre a fine anno potrebbe arrivare un negozio a Bologna.
 

Apple Store Torino: Resoconto inaugurazione a Torino

 
Dopo Milano e Roma, è giunto il momento per Apple di aprire un nuovo Store anche a Torino, presso il centro commerciale Le Gru.
L'inaugurazione è stata fissata per il 18 settembre 2010, e già dalle 7 di mattina c'era una coda di centinaia di persone


I responsabili del centro commerciale hanno provveduto alla colazione delle persone che erano in fila già dalla prima mattina, con caffè, acqua e cornetti. 

Per una migliore gestione delle persone, sono state create due file
: una era dedicata a tutti coloro che desideravano visitare il nuovo Apple Store, mentre la seconda era per tutti quelli che volevano acquistare l'iPhone 4.

Il nuovo Apple Store di Torino è molto grande e offre lavoro a ben 75 persone. Nel corso dell'inaugurazione sono state consegnate 1500 magliette Apple, e i responsabili del negozio hanno spiegato i vari servizi che saranno messi a disposizione del cliente.

Nell'Apple Store di Torino ci saranno dei seminari gratuiti chiamati Workshop, dove chiunque potrà partecipare e discutere sul mondo Apple. 

Disponibili anche lezioni private a pagamento, chiamate "One to One", dove un esperto Apple sarà a completa disposizione del cliente per aiuti e consigli su ogni software targato Apple. Il servizio "One to One" ha un costo di 99€ ed è valido per un anno.
 

Un'altra novità è la "Gita all'Apple Store", una vera e propria visita guidata a tutte le scolaresche che desiderano scoprire di più sul mondo Apple. 

Presenti nell'Apple Store di Torino anche un'area bambini, l'area di assistenza Genius Bar, oltre al Personal Shopper e Business Team, esperti che aiuteranno il cliente, privato o aziendale, nell'acquisto di un nuovo Mac.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?