Vinci un iPod touch 32 GB con Real Football 2011

 

Per ingannare l'attesa che precede la la disponibilità su App Store del nuovo gioco di simulazione di calcio, Real Football 2011, Gameloft presenta un interessante concorso a premi

Scritto da Maurizio Giaretta il 28/09/10 | Pubblicata in Apple | Archivio 2010

 

Per ingannare l'attesa che precede la la disponibilità su App Store del nuovo gioco di simulazione di calcio, Real Football 2011, Gameloft presenta un interessante concorso a premi.

I vincitori si porteranno a casa un iPod touch con 32 GB di memoria interna, una maglia del Barcellona autografata da David Villa e cinque copie di Real Football 2011 per iPhone e iPod touch.

Per partecipare è necessario collegarsi alle paginw Gameloft e iSpazio di Facebook, diventarne fan (cliccando il bottone “Mi Piace”) e lasciare un commento di risposta all’immagine del contest (clicca qui). Si può scrivere qualsiasi cosa, anche un semplice “partecipo”.

Per partecipare si ha tempo fino alle 23:59 del 7 Ottobre 2010. I vincitori finali saranno sette e saranno selezionati e avvisati entro il 19 Ottobre 2010. Tutte le informazioni relative al concorso sono disponibili nel blog ufficiale di Gameloft.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?