Prima di tutto, Apple ha colpe solo indirette, visto che l'applicazione è realizzata da Apalon, americana di fatto ma bielorussa a livello produttivo, e l'unica colpa di Apple è stata quella di non censurarla, visto che di solito basta mezza coscia svestita e le applicazioni vengono cestinate come immorali.
Forse per Apple il sesso è più immorale della mafia.
Tralasciando questo piccolo grande particolare, colgo l'occasione per evidenziare come ancora una volta quando si parla di tecnologia, i giornalisti italiani manifestino la loro assoluta ignoranza su argomenti cosi tanto pubblicizzati e di moda che basterebbe aver letto un paio di articoli negli ultimi 2 anni per capire il meccanismo che sta dietro ad iTunes e ad App Store.
Come tutti sappiano, Apple non produce Applicazioni, ma tramite il suo App Store riceve, approva e cataloga quelle prodotte dalle varie aziende e sviluppatori sparsi in tutto il mondo.

"Apple identifica l'Italia con pizza e mafia".
A meno che la crisi non ci ha fatto diventare davvero poveri, il PIL italiano è intorno ai 900-1000 miliardi di euro, quindi 10 miliardi su 1000 dalle mie parti è ancora l'1%; forse con l'euro anche le percentuali vengono arrotondate per fregarci!