Evento Apple 20 Ottobre 2010: Back to the Mac

 

20 Ottobre 2010: se siete degli appassionati del mondo Apple e della tecnologia in generale, segnatevi questa data sul calendario

Scritto da Gabriele Coronica il 14/10/10 | Pubblicata in Apple | Archivio 2010

 

20 Ottobre 2010: se siete degli appassionati del mondo Apple e della tecnologia in generale, segnatevi questa data sul calendario. La casa di Cupertino infatti ha in programma per il prossimo mercoledì un evento misterioso, chiamato "Back to the Mac".

Il nome dell'evento suggerisce che si tornerà a parlare dei computer iMac, svelando magari modelli inediti e soprattutto la nuova versione del sistema operativo Mac OS X 10.7. Dal momento che l'immagine dell'evento mostra un leone dietro il logo Apple, è probabile che il nome in codice di Mac OS X 10.7 sarà Lion.

L'evento si terrà direttamente a Cupertino, segno che qualcosa di grosso bolle in pentola. Oltre a Mac OS X 10.7 Lion, il CEO e fondatore di Apple, Steve Jobs, potrebbe presentare qualcos'altro con la sua tipica frase "One more thing...".

Le ipotesi più accreditate vedono possibile l'annuncio di una nuova versione del MacBook Air e dei MacBook di nuova generazione. Steve Jobs potrebbe approfittare dell'evento per svelare la data di rilascio dell'iOS 4.2, e secondo alcune indiscrezioni ci potrebbe essere anche l'annuncio del nuovo iPad.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?