L'evento "Back To The Mac", tenutosi ieri a Cupertino, è stato un momento di grandi sorprese, alcune scontate, altre invece un po' meno, come FaceTime e App Store in arrivo su Mac OS X. A svelarlo è stato direttamente il CEO di Apple, Steve Jobs.
Il fondatore e CEO della Mela di Cupertino, dopo aver mostrato le novità della nuova suita iLife 11, ha svelato che anche i possessori di PC Mac potranno utilizzare FaceTime e l'App Store, nella stessa maniera di iPhone 4 e iPod Touch 4G.
FaceTime permette di videochiamare gratuitamente tramite rete WiFi i possessori di Apple iPhone 4, iPod Touch 4G e prossimamente anche PC Mac.
L'applicazione è già disponibile per il Download in versione Beta, e nei prossimi mesi verrà rilasciata la versione finale.