Apple, al via la produzione di cuffie Bluetooth

 

Una piccola società, chiamata Wi-Gear, specializzata nella creazione di cuffie stereo Bluetooth, a quanto pare è stata rilevata da Apple

| Pubblicata in Apple | Archivio 2010

 

Una piccola società, chiamata Wi-Gear, specializzata nella creazione di cuffie stereo Bluetooth, a quanto pare è stata rilevata da Apple. Questa ditta ha creato tre modelli di cuffie stereo chiamate iMuffs, e un adattatore Bluetooth 2.0 per i vecchi iPhone e iPod.

I prodotti di Wi-Gear sono creati specificamente per essere utilizzati con i dispositivi Apple che montano sistema operativo iOS.

Visto che l'azienda di Cupertino non ha avuto un gran successo con il proprio auricolare Bluetooth mono, ha ben pensato di acquisire questa piccola ditta e con essa tutto il know-how (o il bagaglio di esperienze). Ora il progetto diventa quello di costruire cuffie stereo Bluetooth per futuri dispositivi iOS e MacBook.

Se si da un'occhiata al profilo LinkedIn del co-fondatore di Wi-Gear, Michael Kim, si scopre che ora è un ingegner Bluetooth per iOS presso Apple. Invece il CEO di Wi-Gear, Mark Pundsack, non ha aggiornato il suo profilo LinkedIn, o forse sì e preso una meritata liquidazione.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?