AR Pursuit: gioco in realta' aumentata tramite il Parrot AR Drone

 

AR Pursuit è il nuovo gioco che utilizza la tecnologia della realtà aumentata e il quadricottero Parrot AR Drone per effettuare sfide in volo molto appassionanti e divertenti

Scritto da Gabriele Coronica il 24/11/10 | Pubblicata in Apple | Archivio 2010

 

AR Pursuit è il nuovo gioco che utilizza la tecnologia della realtà aumentata e il quadricottero Parrot AR Drone per effettuare sfide in volo molto appassionanti e divertenti.

 

Disponibile nell'App Store a partire dal 26 Novembre ad un prezzo di 2,39 euro, l'applicazione per il momento supporta soltanto 2 giocatori, i quali si possono sfidare in combattimenti aerei tramite il Parrot AR Drone, in vendita separatamente al prezzo di 299 dollari.

 

Le regole del gioco ricordano molto quelle di "Guardie e Ladri": uno dei due giocatori deve scappare dall'avversario, il quale ha a disposizione due armi virtuali per colpirlo, ovvero una mitragliatrice e dei missili.

 

La vittoria viene stabilita automaticamente allo scadere del tempo: il giocatore che è stato colpito meno volte perde. Si tratta di un'applicazione molto interessante sulla realtà aumentata, e confidiamo che in futuro gli sviluppatori continuino su questa strada.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?