Apple: Find My iPhone gratuito solo su iPhone 4, iPad e iPod Touch 4G

 

L'aggiornamento iOS 4

Scritto da Gabriele Coronica il 24/11/10 | Pubblicata in Apple | Archivio 2010

 

L'aggiornamento iOS 4.2 per Apple iPhone, iPad e iPod Touch è stato rilasciato da poco, e fin da subito si sono diffusi su Internet dei pareri discordanti sul funzionamento gratuito della funzione "Trova il mio iPhone / iPad / iPod Touch".

 

Secondo quanto dichiarato ufficialmente da Apple, la funzionalità è gratis soltanto per i possessori di iPhone 4, iPad e iPod Touch 4G, tuttavia alcuni utenti con iPhone 3GS e 3G non hanno avuto problemi nell'utilizzo.

 

Qui di seguito la nota ufficiale di Apple: "Puoi creare un account Find My iPhone gratuito su qualsiasi iPhone 4, iPad o iPod touch (quarta generazione) con iOS 4.2, e usare il tuo Apple ID e la relativa password per attivare Find My iPhone sui tuoi altri dispositivi dotati di iOS 4.2."

Com'è possibile tutto ciò? La risposta è molto semplice: l'attivazione dell'account MobileMe non comporta alcun costo soltanto se si utilizza un dispositivo Apple di ultima generazione, tuttavia in seguito è possibile utilizzare l'account anche nei modelli precedenti senza alcun problema.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?