Black Friday: Apple a prezzi Scontati

 

Il Black Friday, letteralmente venerdi nero, da il via allo Shopping natalizio negli Usa e quest'anno, complice lo Store Apple, arriva anche in Italia

Scritto da Redazione il 26/11/10 | Pubblicata in Apple | Archivio 2010

 
Il Black Friday, letteralmente venerdi nero, da il via allo Shopping natalizio negli Usa e quest'anno, complice lo Store Apple, arriva anche in Italia.

Gli sconti maggiori si trovano nel reparto Mac, con 101 euro sui nuovi modelli iMac, MacBook Air e MacBook Pro. 

Seguono poi gli iPod con sconti di una decina di euro per la serie iPod Nano, 41 euro su iPad che passa da 499 a 458 euro; 21 euro su iPod touch che passa da 239 a 218 euro.


Apple e il Black Friday


Lo sapevi che... ?

Quando Il Black Friday non è un giorno preciso del calendario, ma la sua data cambia di anno in anno, in quanto è il primo venerdì successivo al Thanksgiving Day (Giorno del Ringraziamento) che a sua volta è il quarto giovedi di Novembre.

Perchè Il termine non ha una derivazione sicura ma al momento ci sono 2 ipotesi: la prima riguarda le code del traffico che si formavano in questo periodo Philadelphia dove il termine è nato; una second ipotesi riguarda invece i libri contabili dei negozianti che passavano dal rosso delle perdite, al nero dei lauti guadagni natalizi.

Apple, sorprese per i clienti venerdi' 26 Novembre
 
Chi ha intenzione di effettuare acquisti presso un rivenditore autorizzato Apple oppure sul negozio online domani, riceverà una sorpresa.
Venerdì 26 Novembre saranno messe a disposizione dei clienti diverse idee regalo per dispositivi iPadiPhone e Mac. Inoltre tutte le spedizioni saranno gratuite.
Nel frattempo è possibile cominciare a cercare regali iPad, iPhone e Mac dando un’occhiata ai prodotti sull'Apple Online Store.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?