Apple: come cambiare la velocita' delle canzoni con iVoice

 

L'applicazione iVoice (visualizza scheda di approfondimento), disponibile nell'App Store a 0,79 euro, permette di modificare in maniera semplice e immediata la propria voce registrata o anche quella del cantante preferito, diminuendo o aumentando la velocità della riproduzione audio

Scritto da Gabriele Coronica il 02/12/10 | Pubblicata in Apple | Archivio 2010

 

L'applicazione iVoice (visualizza scheda di approfondimento), disponibile nell'App Store a 0,79 euro, permette di modificare in maniera semplice e immediata la propria voce registrata o anche quella del cantante preferito, diminuendo o aumentando la velocità della riproduzione audio.

Compatibile con i terminali iPhone, iPad e iPod Touch, il programma supporta la risoluzione del Retina Display e necessita della presenza del firmware iOS 4.2 per avviarsi correttamente senza problemi.

In pochi passaggi, è possibile selezionare la canzone da modificare direttamente dalla libreria iPod. Il software supporta inoltre in maniera nativa anche la funzionalità AirPlay del nuovo iOS 4.2, in modo da riprodurre i brani creati sui dispositivi compatibili.

L'app è ideale per coloro che desiderano cambiare le tonalità e la velocità delle proprie canzoni preferite. Per esempio, si può trasformare un tenore in un basso o un soprano in un contralto, con risultati certamente sorprendenti.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?