Come vedere i film in streaming di Megavideo con iPhone e Android

 

Se siete dei possessori di un Apple iPhone con installato il Jailbreak, allora avete la possibilità di visualizzare senza troppi problemi i video in streaming di MegaVideo

Scritto da Gabriele Coronica il 13/12/10 | Pubblicata in Apple | Archivio 2010

 
Se siete dei possessori di un Apple iPhone con installato il Jailbreak, allora avete la possibilità di visualizzare senza troppi problemi i video in streaming di MegaVideo. In questo articolo vi spieghiamo passo passo come fare.

Il procedimento è valido per tutti i terminali iPhone 3GS/4 o iPod Touch 2G/3G/4G con iOS 3 o superiori Jailbroken. Oltre al Jailbreak, è necessario avere installato un lettore multimediale in grado di avviare i video da un link, come per esempio Buzz Player.

Prima di tutto, aggiungete il repository "http://repo.biteyourapple.net/megalink" direttamente dalla schermata principale di Cydia e installate il pacchetto Megalink assieme alle applicazioni SBSetting e MobileTerminal.


Avviate SBSettings, attivate la modalità Toggle FastNotes e incollate nel campo di testo il link al filmato di Megavideo.

Aprite ora l'applicazione MobileTerminal e digitate il comando "megalink", tornate su SBSettings e troverete un nuovo link, pronto per essere utilizzato da player multimediali come Buzz Player.

Megavideo, rilasciata app ufficiale per Android
 
Gli utenti che sono soliti visualizzare filmati, cortometraggi e simili sfruttando il sito Megavideo saranno ben felici di venire a conoscenza dell'applicazione rilasciata alcune ore fa da parte della società che gestisce il sito.
 
La nuova app disponibile per tutti i possessori di terminali Android-based permette di interagire al meglio con il popolare portale di video sharing sfruttando delle funzionalità studiate per migliorare la visualizzazione dei contenuti dal proprio smartphone o tablet.
 
Il player presenta varie interessanti caratteristiche: ottimizzazione per i tablet, visualizzazione in alta definizione, opzioni per la condivisione e il download dei video e lettore flv integrato.
Attualmente nell'Android Market è stata rilasciata la versione beta dell'applicazione che, tuttavia, sembra girare abbastanza bene su gran parte dei dispositivi. 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?