Apple: Facetime e schede SD su iPad2

 

Alcuni fornitori di componenti per iPad di Apple stanno progettando di iniziare un nuovo ciclo di produzione dal primo trimestre 2011, confermando che nella nuova versione del Tablet saranno presenti 2 fotocamere, una anteriore e una posteriore

Scritto da Redazione il 11/12/10 | Pubblicata in Apple | Archivio 2010

 
Alcuni fornitori di componenti per iPad di Apple stanno progettando di iniziare un nuovo ciclo di produzione dal primo trimestre 2011, confermando che nella nuova versione del Tablet saranno presenti 2 fotocamere, una anteriore e una posteriore. 

Le voci arrivano come riportato da Appleinsider e poi anche da Reuters provengono da Genius Ottic CO e Largan Precision Co, due società che producono componenti ottiche e Simplo Technology e AVY Precision che si occupano invece delle batterie.

Apple iPad
 

Questo nuovo particolare, conferma la possibilità di poter disporre della funzione Face Time anche su iPad, per ora unico dispositivo iOS privo di tale funzione.

Sembra inoltre confermato il supporto per schede ti tipo SD, anche se la memoria di iPad sembra più che sufficiente per qualunque utilizzo, arrivando a 64 GB.

Secondo invece quanto emerso dalla Foxconn, che assembra i prodotti Apple, la produzione di iPad 2 dovrebbe arrivare a quota 600.000 unità entro il I trimestre 2011.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?