iPhone e iPod: Belkin presenta Headphone Adapter per dispositivi Apple

 

Belkin presenta un nuovo adattatore per auricolari che consente di usare qualsiasi tipo di cuffia anche sui dispositivi Apple

Scritto da Maurizio Giaretta il 16/12/10 | Pubblicata in Apple | Archivio 2010

 

Belkin presenta un nuovo adattatore per auricolari che consente di usare qualsiasi tipo di cuffia anche sui dispositivi Apple.

Se si ha un iPhone ma non si vuole rinunciare al proprio paio di cuffie preferite, in soccorso arriva il nuovo Headphone Adapter di Belkin. Così non ci sarà più bisogno di scegliere.

Si tratta di un adattatore pratico e compatto dotato di un microfono e della funzione viva-voce, che consente di avere accesso alle funzionalità del telefono con le tue cuffie preferite.

Headphone Adapter, disponibile anche in versione per iPod Shuffle, tramite il telecomando integrato consente di gestire la musica come con le cuffie Apple.

 

Entrambi gli accessori hanno un connettore a due porte da 3,5 millimetri e sono in vendita con tre anni di garanzia.

La versione per iPod Shuffle, disponibile a 17,99 euro dispone di controllo vocale integrato e delle funzioni play-pausa-avanti-indietro. Quella per iPhone, disponibile a 19,99 euro, ha un microfono integrato, consente di effettuare chiamate in viva voce e di gestire il volume.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?