Apple: aggiornamento Remote 2.1 con supporto AirPlay e Internet Radio

 

Apple ha da poco aggiornato alla versione 2

Scritto da Gabriele Coronica il 27/12/10 | Pubblicata in Apple | Archivio 2010

 

Apple ha da poco aggiornato alla versione 2.1 la sua applicazione Remote, compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch. Il programma è gratuito, già disponibile per il download nell'App Store e dedicato principalmente a tutti i possessori dell'apparecchio Apple TV.

Remote 2.1, oltre a migliorare la stabilità e le prestazioni generali del programma, introduce il supporto alla riproduzione di video tramite AirPlay per controllare iTunes sul computer ed eseguire lo streaming di video su Apple TV.

Il nuovo aggiornamento permette anche di controllare direttamente la riproduzione di migliaia di streaming radio Internet tramite computer, oltre a poter controllare la riproduzione remota di film e programmi TV noleggiati da iTunes Store.

La versione 2.1 dell'applicazione risolve inoltre dei problemi di connessione alla libreria multimediale iTunes o all'Apple TV. Remote 2.1 è ottimizzato sia per lo schermo dell'iPad che per il Retina Display dell'iPhone 4 e dell'iPod Touch 4G.

AeroPad: Musica Wireless con Airplay per iPad e iPhone

Jarre Technology ha presentato due nuove interessanti dock station compatibili con Apple iPad, iPhone e iPad: AeroPad One e AeroPad Two. 

I due modelli, AeroPad One e Two si inseriscono perfettamente in qualsiasi tipo di ambiente e di arredamento grazie alla sinuosità delle forme, allo stile ricercato e alla finezza dei materiali che li compongono. 

AeroPad di Jarre

Entrambe le varianti di AeroPad sono dotate di trasduttori montati in coppia uno di fronte all’altro, inseriti in un foro rotondo sul pannello frontale e separati da un disco a forma di riflettore che permette di irradiare il suono a 360° oltre ad essere compatibili con AirPlay di Apple che permette la riproduzione del suono in modalità wireless. 

AirPlay non solo trasmette la musica sugli altoparlanti esterni, ma offre anche informazioni riguardanti i titoli dei brani e degli album, i nomi degli artisti, le copertine e il tempo trascorso e quello rimanente direttamente sul display dell’iPad con un solo sguardo. 

AeroPad di Jarre

AeroPad One è disponibile in acciaio inox, bianco, nero o legno di bamboo con finiture cromate. Linee sinuose e forme futuristiche racchiudono ben 120 W di potenza, due speaker da 30W RMS e un subwoofer da 60W RMS. Il prezzo di listino è di 699 euro.

AeroPad Two, anch’esso disponibile nelle stesse finiture e colorazioni del modello One, vanta una dotazione tecnologica superiore con 200 W di potenza, subwoofer da 80 W RMS e ben quattro speaker da 30 W RMS ciascuno.  Il prezzo di listino è di 499 euro.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?