iTunes verso i 10 miliardi di download: 10 mila dollari in regalo

 

App Store, il celebre negozio di applicazioni, di software, di musica e di prodotti griffati Apple, sta per tagliare il traguardo dei 10 miliardi di download

Scritto da Maurizio Giaretta il 17/01/11 | Pubblicata in Apple | Archivio 2011

 

App Store, il celebre negozio di applicazioni, di software, di musica e di prodotti griffati Apple, sta per tagliare il traguardo dei 10 miliardi di download.

Notizia che probabilmente interesserà di più tutti gli utenti è che la persona che farà tagliare questo traguardo riceverà in regalo una iTunes Gift Card (una carta regalo) del valore di 10.000 dollari americani.

Il conteggio delle applicazioni scaricate è disponibile in questo link. Ci sono circa 200 download al secondo e probabilmente la media si innalzerà man mano che ci si avvicina alla pietra miliare dei dieci miliardi.

Non resta che tentare (magari scaricando anche solo un'applicazione gratuita); si potrebbero vincere circa ottomila euro  senza sforzi. in bocca al lupo!

Il vincitore, che sarà decretato tale solamente in caso di osservazione del regolamento messo a disposizione da Apple (leggi regolamento), sarà contattato via email o per telefono in circa tre giorni.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?