Apple iOS: Movie Player, l'alternativa a VLC Media Player

 

VLC Media Player era uno dei lettori multimediali più potenti e completi per i dispositivi portatili Apple, tuttavia uno dei suoi sviluppatori ha deciso qualche settimana fa di richiedere la rimozione dall'App Store per conflitti con la policy di download

Scritto da Gabriele Coronica il 28/01/11 | Pubblicata in Apple | Archivio 2011

 

VLC Media Player era uno dei lettori multimediali più potenti e completi per i dispositivi portatili Apple, tuttavia uno dei suoi sviluppatori ha deciso qualche settimana fa di richiedere la rimozione dall'App Store per conflitti con la policy di download.

 

Fortunatamente nell'App Store è disponibile un programma molti simile, chiamato Movie Player: quest'ultimo ha un costo di 2.39 euro e offre quasi le medesime caratteristiche dell'ex lettore multimediale del team Videolan.

 

Questi sono i formati audio e video supportati ufficialmente dall'applicazione: divx, avi, flv, mov, wmv, mpg, mpeg, mpeg1, mpeg2, mpeg4, mp4, m4v , mpv, vob, ts, ogv, ogm, mkv, dv, asf, 3gp, m2p, m2ts, m2v, gxf, wm.

 

Il programma permette il trasferimento dei file da Pc ai vostri dispositivi iOS, oltre ad offrire la possibilità di creare playlist personalizzate e visualizzare i file video presenti negli allegati mail o nel vostro web browser.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?