Infinity Blade per iOS, aggiornamento a Febbraio con il multiplayer

 

Gli sviluppatori Epic Games del noto Infinity Blade per Apple iOS hanno svelato che nel corso di Febbraio verrà rilasciato un nuovo aggiornamento per l'applicazione, il quale porterà tante novità interessanti

Scritto da Gabriele Coronica il 31/01/11 | Pubblicata in Apple | Archivio 2011

 

Gli sviluppatori Epic Games del noto Infinity Blade per Apple iOS hanno svelato che nel corso di Febbraio verrà rilasciato un nuovo aggiornamento per l'applicazione, il quale porterà tante novità interessanti.

Quella più attesa è senza dubbio l'aggiunta del multiplayer in locale e tramite Internet, grazie alla quale gli utenti potranno sfidarsi con gente di tutto il mondo, con tanto di statistiche e classifiche tramite il Game Center.


L'aggiornamento porterà anche ad un ampliamento delle aree esplorabili del Castello. Sebbene non siano previsti nuovi livelli, verranno rese accessibili delle aree inedite di gioco, con nuovi oggetti e nemici da sconfiggere.

Gli sviluppatori hanno fatto sapere che i contenuti saranno davvero moltissimi, tanto che l'update potrebbe essere considerato come una sorta di secondo capitolo.

Ricordiamo che Infinity Blade è disponibile in esclusiva nell'App Store ad un prezzo di 4,99 euro, è in italiano ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (quarta generazione) e iPad.

Infinity Blade si aggiorna alla versione 1.3 con supporto multiplayer
 
La software house Epic Games ha appena rilasciato nell'App Store l'aggiornamento alla versione 1.3 per il loro popolare Infinity Blade, gioco basato sull'Unreal Engine e che sfrutta in maniera completa l'hardware dei dispositivi portatili della casa di Cupertino.
 
Grazie al nuovo aggiornamento, ora è possibile sfidare i giocatori di tutto il mondo tramite il Game Center, in sessioni di sfide uno contro uno sia su rete locale Wi-Fi che internet.
 
La nuova modalità Survivor Mode inoltre permette di affrontare assieme ad un altro compagno ondate e ondate di Titani in un livello di difficoltà crescente. Non mancano poi nuove ricompense, come anelli, scude, spade ed elmetti.
 

 
Gli sviluppatori hanno inserito nel gioco un sistema rinnovato di integrazione con il social network Facebook, tramite il quale gli utenti possono condividere sul loro profilo tutti i progressi fatti.

Infinity Blade 2, video sulle novita' tecniche del gioco di Epic Games
 
giochi AppleLa software house Chair Entertainment Group ha da poco pubblicato sul portale Youtube un video di anteprima che mostra tutte le caratteristiche tecniche del nuovo Infinity Blade 2, gioco molto atteso per i vari dispositivi portatili equipaggiati con Apple iOS.
 
Il titolo, basato sul motore di Unreal e creato in stretta collaborazione con Epic Games, verrà reso disponibile nell'App Store la prossima settimana, più precisamente il primo dicembre, ad un prezzo di tipo "premium", vale a dire attorno ai 6 euro.
 
Nel filmato, che vi proponiamo in fondo alla notizia, viene posto l'accento sulle migliorie grafiche rispetto al primo capitolo, in particolare gli effetti di luce degli ambienti al chiuso e all'aperto, oltre a livelli ancora più dettagliati.
 
Il numero di poligoni che compongono i nemici e la scena generale è nettamente aumentato, in modo da immergere il giocatore in un mondo virtuale ancora più spettacolare.
Non mancheranno poi novità a livello di gameplay, come nuove mosse, parate, armature e oggetti per i potenziamenti speciali.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?