App Store, disponibile gratuitamente Sacred Odyssey: Rise of Ayden

 

Da oggi su App Store è disponibile il videogioco Sacred Odyssey: Rise of Ayden

Scritto da Maurizio Giaretta il 03/02/11 | Pubblicata in Apple | Archivio 2011

 

Da oggi su App Store è disponibile il videogioco Sacred Odyssey: Rise of Ayden. Lo si può scaricare gratuitamente; l'utente potrà provarlo e vedere se gli piace per poi, eventualmente, decidere di acquistarlo definitivamente.

In questa maniera Gameloft sceglie il nuovo modello di business "prova e acquista" per App Store, che sta diventando sempre più popolare sia tra gli sviluppatori di giochi che tra i consumatori.

Nel gioco ci si cala nei panni di un eroe scelto dal dio Uryah per salvare il regno di Lasgalen dalla fine del mondo. Per riportare la pace si devono recuperare i 4 frammenti del Graal di Uryah, sconfiggendo il signore oscuro che affligge Lasgalen.

Si comincia con una semplice spada, ma durante il cammino si acquisiscono nuove armature e abilità. Gli strumenti consentiranno di accedere a nuove aree e di usare le tecniche più evolute di combattimento.

La versione completa di Sacred Odyssey: Rise of Ayden è disponibile per iPhone, iPod Touch e iPad a 5,49 euro. Tutte le informazioni e le immagini sul videogioco sono disponibili nella scheda dell'applicazione.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?