Debutta QMobile 1.1 per iOS sull'iTunes App Store

 

E' stato reso disponibile un importante aggiornamento di QMobile, uno dei più completi riproduttori multimediali disponibili sul mercato per dispositivi Apple iOS

Scritto da Maurizio Giaretta il 16/04/11 | Pubblicata in Apple | Archivio 2011

 

E' stato reso disponibile un importante aggiornamento di QMobile, uno dei più completi riproduttori multimediali disponibili sul mercato per dispositivi Apple iOS.

La nuova versione 1.1, che da oggi è ottimizzata per iPad, rende più completa la fruizione di contenuti multimediali (foto, video e musica) archiviati nei sistemi Turbo NAS di QNAP, rendendo possibile la copia e lo streaming dei file utilizzando reti Wi-Fi o 3G/4G.

E' ottimizzata per le funzionalità multitasking di iOS 4. Diventa possibile caricare anche i video direttamente sui sistemi Turbo NAS ed è stata introdotta la possibilità di creare e personalizzare le playlist.

Sono state aggiunte anche nuove funzionalità per quanto riguarda la gestione delle fotografie. Le immagini catturate e archiviate nei sistemi NAS di QNAP, indicheranno l’esatta posizione in cui sono state scattate, con supporto per EXIF e l’applicazione “Mappe” nativa.

Per utilizzare QMobile 1.1 è necessario aver aggiornato i dispositivi Apple iPad, iPhone e iPod Touch alla versione 4 di iOS mentre i sistemi Turbo NAS devono essere aggiornati alla versione 3.4 o superiore del software di gestione.


DISPONIBILITA'

La nuova app QMobile è disponibile gratuitamente su iTunes Store a questo indirizzo. Il nuovo firmware v3.4, indispensabile per usare QMobile, è disponibile sul sito www.qnap.com nella sezione Download.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?