Modern Combat 2: Black Pegasus, disponibile nuovo aggiornamento

 

Gameloft ha aggiunto nel suo popolare Modern Combat 2 la versione Black Pegasus, contenente nuove funzionalità

| Pubblicata in Apple | Archivio 2011

 

Gameloft ha aggiunto nel suo popolare Modern Combat 2 la versione Black Pegasus, contenente nuove funzionalità. L'aggiornamento include 10 livelli e tre nuove mappe tra cui: un bunker nell'Europa orientale, un nuovo campo di battaglia e una baraccopoli in Sudafrica.

Modern Combat 2: Black Pegasus permette fino a dieci giocatori di poter combattere uno contro l'altro con sistema multiplayer. Sono presenti quattro diverse modalità di gioco: Battle, Team Battle, Defuse the Comb, e Capture the Flag. Viene proposto qui di seguito un breve trailer:

L'animazione che prende vita in questa applicazione e la colonna sonora azzeccata di sottofondo, meritano veramentre il massimo dei voti. PC Mag ha scritto: "Siamo rimasti impressionati dalla qualità grafica della console e delle caratteristiche del gameplay".

A tutto ciò si aggiunge un notevole miglioramento dei comandi originali che hanno reso più fluido e semplice il gioco.

L'aggiornamento è gratuito e se non si ha ancora installato il gioco, esso è disponibile su iTunes App Store a questo indirizzo. Il costo dell'applicazione è di 6,99 dollari (circa 4,84 euro) compatibile con l'iPhone, iPod touch e iPad.

Modern Combat 2


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?