Guida: avvio veloce della fotocamera dell'iPhone

 

Siete in possesso di un iPhone 4, un iPod Touch 4G o un iPad 2 con installato il Jailbreak e vi interessa sapere come fare per avviare più velocemente l'applicazione dedicata alla fotocamera? In questa guida vi spieghiamo dettagliatamente come procedere

Scritto da Gabriele Coronica il 26/04/11 | Pubblicata in Apple | Archivio 2011

 
Siete in possesso di un iPhone 4, un iPod Touch 4G o un iPad 2 con installato il Jailbreak e vi interessa sapere come fare per avviare più velocemente l'applicazione dedicata alla fotocamera? In questa guida vi spieghiamo dettagliatamente come procedere.

La prima cosa da fare è scaricare dal Cydia App Store il programma Snappy. Il software ha un costo di 1.99 dollari, e non solo garantisce l'avvio veloce della fotocamera, ma permette anche di impostare i tasti fisici del controllo volume per l'avvio dell'applicazione (i dispositivi portatili Apple infatti sono privi di un tasto dedicato allo scatto di foto e registrazione di video).

Una volta installata l'app Snappy, entrate nel menù Impostazioni del vostro terminale e cercate la voce Activator. Scegliete quindi l'opzione Anywhere per accedere alla schermata di personalizzazione delle gesture multi-touch per attivare in maniera immediata la fotocamera.


Vi ricordiamo che tramite questa soluzione il sensore della fotocamera è continuamente attivo, pertanto è possibile una leggera diminuzione dell'autonomia in generale.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?