Su App Store, App dal Libro Mai Amato Abbastanza

 

Su iTunes App Store è disponibile, per gli interessati agli scrittori italiani emergenti, la versione digitale dell’ultimo romanzo di Alessio Biagi “Mai amato abbastanza”, già uscito in edizione cartacea e in ebook nel Dicembre 2010

Scritto da Maurizio Giaretta il 29/04/11 | Pubblicata in Apple | Archivio 2011

 

Su iTunes App Store è disponibile, per gli interessati agli scrittori italiani emergenti, la versione digitale dell’ultimo romanzo di Alessio Biagi “Mai amato abbastanza”, già uscito in edizione cartacea e in ebook nel Dicembre 2010.

In una Siena cinica, viva e umana più che mai l’autore consuma “a fuoco basso” le vite dei personaggi della storia, procurando a tutti loro – nessuno escluso – gioie e dolori, pianti e sorrisi, orgasmi e privazioni.

Luca, il protagonista, è figlio di genitori separati e perennemente in contrasto; mentre la madre è distrutta dalla separazione, il padre si è già ricreato una nuova famiglia. Quando Luca s’innamora di Sofia, scopre nel loro rapporto l’unica ragione di felicità tanto da scappare e lasciarsi tutto alle spalle per il solo bruciante desiderio di raggiungerla.

All’interno dell’applicazione sviluppata da Keitai, la lettura del testo è accompagnata da una pratica barra dei Tools attraverso la quale è possibile utilizzare gli evidenziatori, inserire uno o più post-it colorati, registrare la propria voce o semplicemente annotare le proprie impressioni sul libro attraverso un pratico block notes.

“Mai amato abbastanza” è disponibile su Apple Store al prezzo di 2,99 euro.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?