Apple iPad: Il grande Epic Fail in Parlamento

 

Dalla loro comparsa in parlamento, con decine di migliaia di euro messi a budget (quasi 1000 i Tablet consegnati), i tablet Pc tanto desiderati hanno incontrato però diverse resistenze e una certa difficoltà ad aprire una breccia nel cuore dei politici nostrani

Scritto da Redazione il 15/06/11 | Pubblicata in Apple | Archivio 2011

 
Dalla loro comparsa in parlamento, con decine di migliaia di euro messi a budget (quasi 1000 i Tablet consegnati), i tablet Pc tanto desiderati hanno incontrato però diverse resistenze e una certa difficoltà ad aprire una breccia nel cuore dei politici nostrani.

Nella maggior parte dei casi documentati, dove avviene un reale utilizzo in aula, è purtroppo per noi avvenuto nella modalità sbagliata; epic fail come diremmo su Facebook





La stessa sorte è toccata anche ai fratelli del parlamento europeo, con 500.000 euro spesi per dotare tutti i 736 membri di un iPad nuovo fiammante e anche li un via vai di solitari.

Se qualche settimana fa vi avevamo documentato l'arresto (e probabile licenziamento) di 5 dipendenti pubblici rei di aver passato troppo tempo su Facebook, secondo una semplice proporzione, dovremmo dare loro l'ergastolo.

Tutto sommato flirtare su Facebook è più interessante di una partita di solitario. Probabilmente i nostri parlamentari non conoscono ancora Angry Birds.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?