La Baseball Major League 2011 arriva su iTunes App Store

 

Sul negozio di applicazioni per dispositivi Apple iOS è arrivato iOOTP Baseball 2011, un nuovo videdogioco di simulazione che consente di vivere le emozioni del grande baseball

Scritto da Maurizio Giaretta il 16/05/11 | Pubblicata in Apple | Archivio 2011

 

Sul negozio di applicazioni per dispositivi Apple iOS è arrivato iOOTP Baseball 2011, un nuovo videdogioco di simulazione che consente di vivere le emozioni del grande baseball.

Su iPhone, iPod touch e iPad arriva la Major League 2011. E' possibile scegliere di giocare coni giocatori ufficiali, di dar via a campagne con il Fictional Mode o altrimenti di rivivere la storia di questo sport con le squadre più forti di tutti i tempi (del 1923, 1965 e 2004).

Bisogna mettersi nei panni dell'allenatore. La tattica e gli schemi diventeranno il pane di ogni giorno. Il gioco è molto preciso e ricco di dettagli. Molti di questi si possono far decidere direttamante al gioco; così ogni tipo di utente potrà divertirsi come meglio desidera.

Durante la partita si possono cambiare gli schemi in tempo reale, mentre le azioni si susseguono. Solo i migliori manager riusciranno a portare alla vittoria la propria squadra.

Nel periodo estivo inoltre sarà necessario rinegoziare i contratti, pensare agli acquisti e alle vendite per forgiare la squadra del futuro.


DISPONIBILITA'

iOOTP Baseball 2011 è disponibile per il download su iTunes App Store a circa 4 euro (4,99 dollari). E' compatibile con iOS versioni 4.0 o successive.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?