Applicazioni: disponibile Apple Store 1.3 per iOS

 

Apple ha rilasciato l'aggiornamento 1

Scritto da Simone Ziggiotto il 24/05/11 | Pubblicata in Apple | Archivio 2011

 

Apple ha rilasciato l'aggiornamento 1.3 per l'applicazione che consente l'accesso all'Apple Store online dal proprio iPhone, iPod touch o iPad.

L'applicazione, che si chiama Apple Store, ha tre punti di forza: la semplicità d'uso, la velocità di consultazione e navigazione tra i prodotti e l'interattività.

L'app può essere utilizzata per sfogliare, aggiungere al carrello e acquistare i prodotti presenti nello store online dell'azienda di Cupertino. Le funzionalità sono praticamente le stesse.

Inoltre, è disponibile l'elenco completo di tutti i punti vendita della Mela presenti in giro per il mondo e consente la prenotazione di servizi come Personal Shopping, One to One, iscriversi a workshop e corsi, nonchè richiedere assistenza o fissare un appuntamento al Genius Bar.

Apple Store app 1.3

In particolare l'aggiornamento 1.3 ha aggiunto, tra le funzionalità sopra riportate, la possibilità di ricevere molto velocemente assistenza (qualora ci trovassimo all'interno di un Apple Store) tramite le notifiche Push che ci comunicano quando è arrivato il nostro turno e la possibilità di personalizzare il proprio Mac.

L'applicazione è gratuita e scaricabile direttamente dall'Apple Store ed è compatibile con il sistema operativo iOS 4.0 o versioni successive.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?