Manca ormai pochissimo all'annuncio ufficiale di iOS 5.0 e forse anche dell'iPhone 4S o iPhone 5, e nell'attesa è trapelata sul Web una nuova indiscrezione a riguardo, stavolta proveniente direttamente dalla casa di Cupertino.
Avete capito bene: per un breve periodo di tempo, ovvero fino a quando i tecnici di Apple non si sono accorti dell'errore, era comparso su iTunes un messaggio inedito se si effettuava il download dell'aggiornamento di una qualsiasi applicazione.
Il messaggio che compariva era il seguente: "Se il tuo dispositivo ha attivata l’opzione Download Automatico per le app, gli aggiornamenti verranno scaricati automaticamente senza necessità di effettuare la sincronizzazione."

L'attuale versione di iOS non supporta gli aggiornamenti automatici delle applicazioni, ma dopo tale messaggio siamo praticamente certi che si tratti di una delle novità principali di iOS 5.0.
La conferenza stampa WWDC 2011 avrà luogo presso il Moscone West Center di San Francisco alle 10 ora locale, le 19 qui in Italia. Rimanete sintonizzati su queste pagine per scoprire tutte le ultime novità per iPhone e iPad.
Apple iOS 5.0: migliorano le prestazioni dell'HTML5

