Evernote presenta Evernote Peek per iOS

 

Evernote ha annunciato che la nuova applicazione Evernote Peek App, disponibile nell’App Store gratuitamente per iPad, iPhone, iPod Touc e Mac

Scritto da Redazione il 11/06/11 | Pubblicata in Apple | Archivio 2011

 
Evernote ha annunciato che la nuova applicazione Evernote Peek App, disponibile nell’App Store gratuitamente per iPad, iPhone, iPod Touc e Mac.

Evernote Peek aiuta a studiare meglio o semplicemente allenare il cervello: il suo funzionamento è quello di una trivial game, con possibilità di sfruttarlo per ripassare durante gli studi o tenere fresce e aggiornate le proprie conoscenze.

Alzando il primo tratto di Smart Cover si rivela un indizio, sollevandone poi un altro viene rivelata la risposta. Per passare al successivo indizio, è sufficiente che l’utente chiuda la Smart Cover dell’iPad e sbirci di nuovo.
 
Evernote nasce come applicazione per poter salvare appunti, idee, spunti e qualunque cosa vi passi per la mente, potendo poi accedere da qualunque dispositivo e recuperare i vostri pensieri.

Quante volte abbiamo appuntanto su un post it o un fogliettino un ricordo, un pensiero e una idea e poi non siamo più stati in grado di recuperarlo?

Evernote memorizza, archivia e consente quindi di ritrovare tutti i nostri pensieri.

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?