Samsung Galaxy Tab 10.1 prende in giro iPad in uno Spot

 

La guerra legale tra Apple e Samsung comincia a dare i primi divertenti frutti: è stato infatti pubblicato su Youtube un video che riguarda uno spot pubblicitario del Galaxy Tab 10

Scritto da Gabriele Coronica il 13/06/11 | Pubblicata in Apple | Archivio 2011

 
La guerra legale tra Apple e Samsung comincia a dare i primi divertenti frutti: è stato infatti pubblicato su Youtube un video che riguarda uno spot pubblicitario del Galaxy Tab 10.1, (in prova dalla nostra redazione, presto una video recensione)  tablet in diretta concorrenza con quella della casa di Cupertino.

Il conflitto tra le due aziende si è quindi spostato dal piano legale a quello di marketing: nella pubblicità viene infatti mostrato come il Galaxy Tab 10.1 sia in grado di visualizzare senza problemi contenuti per Adobe Flash, cosa che l'iPad 2 non riesce a fare.

Viene anche posto l'accento sulla maggiore risoluzione dello schermo (1280x800 pixel contro i 1024x768 pixel del tablet della Mela morsicata), sul minor spessore (8.6mm contro 8.8 millimetri) e sul multitasking migliore.

"Non vi abbandonerà mai, è tempo di andare avanti, è tempo di passare al Tab": Così recita lo spot pubblicitario, e chissà qualche sarà la reazione di Apple a riguardo.

Vi ricordiamo che il Samsung Galaxy Tab 10.1 ha uno schermo da 10.1 pollici, è basato sul chipset NVIDIA Tegra 2 e ha come sistema operativo Android 3.0 Honeycomb.

Per conoscere tutte le sue caratteristiche in dettaglio, potete consultare la scheda tecnica presente su PianetaCellulare.it.
 

Samsung Galaxy Tab 10.1


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?