Apple: Ridotti ordini Flash Led di iPhone 4

 

Secondo alcune recenti indiscrezioni, negli ultimi due mesi Apple avrebbe ridotto in maniera drastica le ordinazioni dei flash LED prodotti da Philips e montati negli attuali modelli di iPhone 4

Scritto da Gabriele Coronica il 18/06/11 | Pubblicata in Apple | Archivio 2011

 
Secondo alcune recenti indiscrezioni, negli ultimi due mesi Apple avrebbe ridotto in maniera drastica le ordinazioni dei flash LED prodotti da Philips e montati negli attuali modelli di iPhone 4.

Tale notizia sembra quindi confermare il fatto che a Cupertino abbiano deciso di dotare la quinta generazione di iPhone, chiamata per il momento con il nome in codice iPhone 5 o iPhone 4S, con un flash prodotto da un costruttore taiwanese.

In questi mesi ci sono stati moltissimi rumors sul prossimo telefono della Mela morsicata: qualche settimana fa per esempio erano state diffuse sul Web delle immagini di custodie che mostravano due fori lontani tra di loro, uno dedicato al sensore della fotocamera posteriore e uno al flash.

Pare che Omnivision sarà l'azienda che produrra per il 90% i futuri sensori fotografici da 8 Megapixel, mentre per il restante 10% ci penserà Sony.

La presentazione ufficiale dell'iPhone 5, o iPhone 4S, è attesa a settembre, durante la tradizionale conferenza stampa dove vengono mostrati i nuovi modelli di iPod, ma per l'effettiva commercializzazione si dovrà attendere fino all'autunno.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?