MacBook Air neri forse in alluminio anodizzato

 

Il prossimo MacBook Air nero di Apple potrebbe avvalersi di un rivestimento in alluminio anodizzato

Scritto da Simone Ziggiotto il 22/06/11 | Pubblicata in Apple | Archivio 2011

 

AppleIl prossimo MacBook Air nero di Apple potrebbe avvalersi di un rivestimento in alluminio anodizzato. 

A diffondere la notizia è MacRumors, secondo cui l'azienda di Cupertino avrebbe prodotto alcune versioni di MacBook Air neri in seguito a test effettuati sulle cover dei device. In un primo momento tutto sembrava andare bene, fino a quando Steve Jobs non si è accorto che rimanevano delle impronte sul rivestimento, portanto ad una conseguente interruzione nella produzione perchè ritenute 'troppo evidenti'.

Anche se in passato Apple avesse già tentato la produzione di MacBook di colore nero, il risultato non è stato dei migliori perchè le impronte digitali lasciate sulla scocca erano molto visibili.

MacBook Air

Negli ultimi mesi sembra invece che Apple voglia progettare una nuova serie di MacBook Air neri in una versione in alluminio anodizzato, adatta per un utenza professionale e soprattutto che non lascia 'segni visibili'.

Ad oggi queste sono solamente indiscrezioni e nulla è ufficiale. Ricordiamo anche che i prossimi MacBook Air di Apple saranno basati su piattaforma Intel Huron River, monteranno un processori Sandy Bridge a basso consumo energetico che garantisce maggiore autonomia e porta Thunderbolt.

La data di uscita dei prossimi MacBook sembra possa essere conseguente al rilascio di Mac OS X Lion 10.7 come vi avevamo anticipato in questo approfondimento.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?