Laura Pausini su iPhone e iPad con l'app iLaura

 

Laura Pausini sbarca su iPhone e iPad con l'applicazione ufficiale "iLaura"

Scritto da Simone Ziggiotto il 11/07/11 | Pubblicata in Apple | Archivio 2011

 

Laura Pausini sbarca su iPhone e iPad con l'applicazione ufficiale "iLaura".

iLaura permette di interagire con il mondo della cantante italiana Laura Pausini attraverso notizie, foto, curiosità, anteprime, gadget in tempo reale ed esclusivi pass per il tour, oltre al diario di bordo per seguire in diretta il suo viaggio.

La Pausini spopola sul web e vanta già più di 900mila amici su Facebook, 42mila su Myspace, più di 250mila followers su Twitter ed oltre 40mila iscritti al Fan club.

iLaura, applicazione iPad e iPhone

iLaura permette di avere proprio tutto cio' che riguarda la cantante a portata di palmo. E' presente un'area Live&Tour che consente di restare aggiornati sulle date dei concerti e acquistare direttamente i biglietti con un semplice clic. Nell'area Shake it! ci si può divertire sui titoli delle canzoni di Laura.

L'11 Luglio non è solo la data di lancio dell'applicazione iLaura ma è anche il giorno dei fortunati vincitori del concorso Fly to Los Angeles. Ad aggiudicarsi il viaggio a Los Angeles in studio di registrazione con Laura Pausini per ascoltare in anteprima alcuni estratti del nuovo album in uscita il prossimo 11.11.2011 sono due 25enni, uno di Trento e l'altro di Napoli.

iLaura è scaricabile dall'App Store al prezzo di 1,59 euro ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad che montano iOS versione 4.3 o successive.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?