Apple: Block Breaker 3 Unlimited per iPhone, iPod e iPad

 

Le traiettorie e la velocità sono tutto

Scritto da Maurizio Giaretta il 11/08/11 | Pubblicata in Apple | Archivio 2011

 

Le traiettorie e la velocità sono tutto. E' questo ciò che direbbe un giocatore incallito di Breakout, titolo realizzato da Atari nel 1976, oppure di Arkanoid, mitico videogioco prodotto dalla software house giapponese Taito nell'86.

Questi nomi possono non dire molto; a questo punto subentra la memoria visiva: scorrendo un pò più in basso in questo articolo sicuramente si capirà di che cosa stiamo parlando.

Oggi, a 2011 inoltrato, è arrivata una nuova versione dei titoli che abbiamo appena citato. Si chiama "Block Breaker 3 Unlimited". E' disponibile anche nella versione HD (per lo schermo più ampio di iPad) ed è stato sviluppato appositamente per i dispositivi Apple con sistema operativo iOS.

Potenziato sotto l'aspetto il grafico, il videogioco sviluppato da Gameloft include anche delle novità che consentono di confrontarsi anche con nemici e boss di fine livello.

Non sarà sufficiente, insomma, rompere i blocchi, raccogliere potenziamenti e compiere le 'classiche' azioni già introdotte nelle versioni degli anni '70 e '80. Con il generatore di livelli, inoltre, la durata del gioco può diventare veramente lunga.

Le caratteristiche principali sono le seguenti:
 

A sinistra una schermata di Breakout (1976), mentre a destra il più recente Arkanoid (1986).
 

  • design ottimizzato per l'interfaccia touch di iPhone, iPod touch e iPad;
  • 100 livelli di base (potenzialmente sono infiniti, grazie al generatore di livelli);
  • 8 modalità di gioco, come la modalità Infinita e Block Master;
  • numerosi potenziamenti e sfide con i boss alla fine di ognuna della 7 aree;
  • possibilità di acquistare bonus e potenziamenti.


Disponibilità - Block Breaker 3 Unlimited è disponibile su iTunes App Store a questo indirizzo al costo di 0,79 euro. Block Breaker 3 Unlimited HD invece è disponibile allo stesso prezzo a questo indirizzo.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?