iPod touch 5 con modulo 3G, nuovi indizi da Apple

 

L'Apple iPod Touch di quinta generazione è al centro di diverse indiscrezioni nel corso delle ultime settimane, e pare che una delle novità più importanti sia la presenza del modulo dati 3G

Scritto da Gabriele Coronica il 28/07/11 | Pubblicata in Apple | Archivio 2011

 

L'Apple iPod Touch di quinta generazione è al centro di diverse indiscrezioni nel corso delle ultime settimane, e pare che una delle novità più importanti sia la presenza del modulo dati 3G.

Nella pagina dedicata al servizio iTunes, la casa di Cupertino ha di recente inserito un'immagine raffigurante un iPad 2, un MacBook Air ed un iPod Touch. A prima vista non c'è nulla di strano, ma analizzando con cura l'immagine si nota qualcosa di diverso dal solito.

Il lettore musicale della casa di Cupertino infatti ha in alto a sinistra l'indicatore della potenza del segnale 3G. Un indizio nascosto, oppure un semplice errore dei grafici che hanno realizzato tale rendering?

Come se non bastasse, è stato scoperto all'interno dell'aggiornamento del sistema operativo iOS 5.0 un riferimento al download di applicazioni tramite iCloud anche sotto copertura rete dati 3G.

Forse l'iPod Touch 5G sarà il tanto vociferato iPhone economico: per saperlo, non ci resta che attendere la tradizionale conferenza stampa dei primi di Settembre.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?