Apple presenta il Tensiometro Smart Whitings

 

Apple ha reso disponibile nel proprio store il Tensiometro Smart Whithings per dispoditivi iOs

Scritto da Simone Ziggiotto il 29/07/11 | Pubblicata in Apple | Archivio 2011

 

AppleApple ha reso disponibile nel proprio store il Tensiometro Smart Whithings per dispoditivi iOs. Il Tensiometro Smart Whithings ha lo scopo di verificare, monitorare, generare grafici e condividere la pressione sanguigna del proprio corpo.

L'applicazione gratuita di Whithings, scaricabile da Apple Store, semplifica la lettura quotidiana della pressione e permette di confrontarla con i dati raccolti nelle altre misurazioni grazie ai salvataggi automatici.

La lettura è istantanea e avviene con un solo gesto. E' sufficiente collegare il dispositivo direttamente ad iPhone, Ipod touch o iPad e automaticamente si apre l'applicazione che, con una singola pressione, esegue la lettura.

Tensiometro Apple

Da non sottovalutare l'importanza di tenere sotto controllo i propri valori, anche se non si soffre di pressione sanguigna alta, monitorando le variazioni per prevenire i problemi prima che insorgano.

Interessante è la funzione di condivisione dei dati. In questo modo è possibile inviare i risultati del test direttamente al proprio medico di fiducia.

Il Tensiometro Smart Whithings è acquistabile da Apple Store al prezzo di 129,95 euro, mentre l'applicazione è disponibile in download gratuito.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?