App Store, e' arrivato Need For Speed Shift 2

 

Sono arrivate le tanto attese vacanze estive

Scritto da Maurizio Giaretta il 05/08/11 | Pubblicata in Apple | Archivio 2011

 

Sono arrivate le tanto attese vacanze estive. E quale modo migliore di concedersi una pausa se non facendo ciò che ci piace, senza la preoccupazione di dover tornare a scuola o a lavoro il giorno successivo?

In questi giorni è stato reso disponibile su App Store il nuovo capitolo della saga Need For Speed: Shift 2, che consentirà come al solito di sfrecciare su circuiti cittadini per l'ebbrezza della sfida con velocissimi avversari oppure semplicemente per non farsi prendere dalla polizia.

Il videogioco è uno dei franchise principali di Electronic Arts ed è uno tra i più venduti sulle diverse piattaforme di gioco.

Come al solito la grafica e l'adrenalina sono gli elementi principali del gioco: con la webcam posizionata sul casco del pilota si sfreccia sulle strade a oltre 250 chilometri orari, mentre i dettagli curati fanno sembrare di essere realmente dentro l'abitacolo.


Prezzo e disponibilità
- Need For Speed Shift 2 è disponibile per il download a 2,39 euro (indirizzo iTunes App Store); pesa 299 MB ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad con sistema operativo iOS versione 3 o successiva. Per altre informazioni è possibile consultare questo link.

Seguono una serie di immagini di Need For Speed Shift 2.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?