WiDrive: La memoria Wireless per iPhone e iPad

 

Kingston presenta la nuova memoria Flash Wireless Wi-Drive, una memoria di tipo flash con chipset Wifi che consente di poter trasferire senza problemi file da iPhone e iPad grazie all'app dedicata disponibile su App Store Kingsto Wi-Drive, che consente l'accesso e la gestione con un semplice touch

Scritto da Redazione il 19/09/11 | Pubblicata in Apple | Archivio 2011

 
Kingston presenta la nuova memoria Flash Wireless Wi-Drive, una memoria di tipo flash con chipset Wifi che consente di poter trasferire senza problemi file da iPhone e iPad grazie all'app dedicata disponibile su App Store Kingsto Wi-Drive, che consente l'accesso e la gestione con un semplice touch.


Kingston Wi-Drive diventa di fatto una mini rete Cloud che consente di poter trasferire, salvare e condividere, file in modalità Wireless con tutti i dispositivi compatibili, fina a 3 dispositivi simultanei.

Tra le possibilità, oltre ad archiviare file, la riproduzione di video e musica direttamente dalla memoria flash e il caricamento da porta Usb.

Per iniziare a utilizzare il Wi-Drive con un dispositivo Apple, è sufficiente trascinare i file dal proprio desktop o laptop al Wi-Drive tramite cavo USB, proprio come avviene in qualsiasi trasferimento dati da chiavetta USB. È possibile scaricare l’applicazione del Wi-Drive da App Store connettendo il dispositivo al iDevice.

Wi-Drive è disponibile in formato 16 o 32 GB, con interfaccia Wifi 802.11 g/n, sicurezza WPA e WEP e 4 ore di autonomia in utilizzo. Tra i file supportati, troviamo per quanto riguarda l'audio, AAC, MP3, WAV, per i video m4v, mp4, mov, Motion JPEG (M-JPEG), AVI

Il prezzo di listino è di 99 euro per la versione 16 GB, 129 euro per la versione 32 GB
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?