Belkin: Tizi, ricevitore Tv per iPhone e iPad

 

Belkin annuncia la disponibilità di un interessante accessorio che farà contenti tutti i possessori di iPhone e iPad e non solo

Scritto da Redazione il 19/09/11 | Pubblicata in Apple | Archivio 2011

 
Belkin annuncia la disponibilità di un interessante accessorio che farà contenti tutti i possessori di iPhone e iPad e non solo.

Belkin TiZi è un nuovo interessante strumento che consente di portare la Tv direttamente su iPhone e iPad: è un ricevitore Tv, dotato di chipset Wireless, in grado di acquisire il segnalte Tv e riprodurlo in modalità senza fili, sui dispositivi Apple.

Dopo il grande entusiasmo degli anni passati, con prodotti e tariffe dedicate alla Tv Mobile, la funzione di riproduzione Tv si era un pò appannata, complice anche la scarsa qualità del segnale video e riproduzioni Tv non proprio soddisfacenti.

Con la disponibilità attuale di Tablet Pc e smartphone con display stratosferiri, anche sopra i 5 pollici, la Tv Mobile potrebbe tornare in voga tra gli utenti, sempre pià amanti della mobilità.


Belkin Tizi si compone infatti di due principali componenti: ricevitore DVB-T e hotspot Wifi integrato, consentendo cosi di poter visualizzare la Tv in qualunque dispositivo compatibile.

Esiste inoltre una versione che consente di acquisire il segnalte DVB-T tramite un apposito connettore da inserire nella porta Pin di iPad, ma probabilmente la versione hotspot è quella consigliata ,visto che consente di poter condividere il segnale con diversi dispositivi Wifi.

Il prezzo di listino è di 149 euro e disponibile a Ottobre presso i negozi Vodafone One e a partire da Novembre in tutti i negozi di elettronica.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?