Apple: Inaugurato Apple Store a Catania

 

Dopo quello in terra toscana, Apple inaugura un nuovo Apple Store in Sicilia, il primo nell'isola e punto vendita europeo più a Sud

Scritto da Redazione il 25/09/11 | Pubblicata in Apple | Archivio 2011

 
Dopo quello in terra toscana, Apple inaugura un nuovo Apple Store in Sicilia, il primo nell'isola e punto vendita europeo più a Sud.
Il punto vendita si trova presso il centro Commerciale Centro Sicilia, presso  Località La Tenutella a Catania.

Per l'Italia l'apertura dello store catanese, il numero 9 in Italia, vale davvero molto: abbiamo infatti eguagliato il numero di Apple Store presenti in Francia e distanziato di ben 2 unità, la Germania, nonostante le aperture in suono italiano siano partite molto in ritardo.
Apple Store Catania

E' forse il più grande negozio italiano, con ben 70 dipendenti e tutti i format interni tipici della catena Apple Store, con Genius Bar, Workshop e mini Corsi gratuiti.

Apple Store Catania
 
Oltre un migliaio le persone che si sono messe pazientemente in coda e per i più fortunati, l'accoglienza nel negozio con tanto di maglietta ricordo.

Apple Store Catania

 
 
Apple: Dopo Toscana, aperture a Bologna e Campania
 
Dopo aver aperto un Apple Store in terra toscana, Apple prepara due nuove aperture, ovvero una a Bologna, tutt'ora da confermare anche se alcune foto lasciano pensare che alla fine sarà cosi, e uno in Campania, già confermato e prossimo all'apertura nei prossimi giorni.

Lo store campano sarà ubicato a Marcianise Caserta, presso il centro commerciale Campania.

Apple Store Campania
 

Apple ha riscontrato ottime vendite in terra italiana, e anche se un pò in ritardo rispetto ad altri paesi europei, come Gran Bretagna e Germania, ha finalmente avviato la "copertura" territoriale con i mitici Apple Store.
 
Il prossimo potrebbe avvenire nel Nord Est, a Padova. 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?