Apple, evento in memoria di Jobs in programma per il 19 Ottobre

 

Come anticipato poco fa, Apple ha intenzione di ricordare il proprio fondatore Steve Jobs con una cerimonia privata che avrà luogo la prossima settimana al campus di Cupertino, in California

Scritto da Maurizio Giaretta il 11/10/11 | Pubblicata in Apple | Archivio 2011

 

Come anticipato poco fa, Apple ha intenzione di ricordare il proprio fondatore Steve Jobs con una cerimonia privata che avrà luogo la prossima settimana al campus di Cupertino, in California.

Secondo quanto riporta il sito MacGeneration, l'attuale CEO Tim Cook ha fatto girare per gli impiegati un'email nella quale si legge che mercoledì 19 Ottobre presso il campus Apple è in programma un evento privato. La riportiamo qui di seguito.
 

"Colleghi,

Come molti di voi, nelle ultime settimane ho trascorso i giorni più tristi della mia esistenza e ho versato diverse lacrime. ma ho trovato del conforto nello straordinario numero di tributi e condoglianze arrivati da persone di tutto il mondo che sono state illuminate da Steve e dal suo genio. E ho trovato conforto nell'ascoltare e nel raccontare storie su di lui.

Nonostante i nostri cuori siano ancora appesantiti dalla notizia, stiamo organizzando una celebrazione rivolta a tutti i dipendenti Apple, in modo da ricordare gli incredibili traguardi che ha raggiunto Steve durante la sua vita e in che modo abbia contribuito a rendere il nostro mondo un posto migliore."

Nel messaggio si legge che l'evento si svolgerà alle 10 di mattina locali, equivalenti alle 19 italiane. Maggiori dettagli anche nei confronti dei dipendenti che dovessero arrivare da sedi distanti saranno resi noti nel sito AppleWeb nei prossimi giorni.

Jobs se n'è andato per sempre lo scorso giovedì. Sono numerosissime le testimonianze che le persone hanno voluto lasciare in suo onore e alcune di esse sono arrivate anche da personaggi di spicco come Spike Lee, Bob Iger, Bill Gates e altri. Per un approfondimento consigliamo di leggere questo articolo.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?