Jobs: Android e' un 'prodotto rubato'

 

Che la battaglia nel settore della telefonia mobile tra Google e Apple fosse accesa si sapeva già

Scritto da Maurizio Giaretta il 21/10/11 | Pubblicata in Apple | Archivio 2011

 

Che la battaglia nel settore della telefonia mobile tra Google e Apple fosse accesa si sapeva già. Ma ora la storia si arricchisce di succulenti particolari, grazie alla biografia di Steve Jobs, scritta da Walter Isaacson, che sarà disponibile nei negozi tra pochi giorni.

Nel libro del celebre biografo, ex dirigente del Time, viene riproposto un colloquio che sarebbe avvenuto tra Jobs e l'ex CEO di Google, Eric Schmidt. Questo è stato fornito da Associated Press, che ha avuto l'occasione di avere il volume in anteprima.

Ora vi riproponiamo la conversazione, durante la quale l'ex dirigente Apple si scaglia verbalmente contro il collega. Oggetto della discussione? Il sistema operativo Android, che viene definito 'un prodotto rubato'.

"Mi impegnerò fino all'ultimo respiro, se ce ne sarà bisogno, e spenderò ciascun penny dei 40 miliardi di dollari che Apple ha in banca per sistemare le cose" dice Jobs. “Voglio distruggere Android perchè è un prodotto rubato. Farei anche una guerra termonucleare su questo”.

E prosegue: "Non voglio i tuoi soldi. Se mi offri 5 miliardi di dollari, non li voglio. Sono pieno di soldi. Voglio che tu la smetta di usare le nostre idee con Android, questo è ciò che voglio".


La biografia, che sarà disponibile nei negozi dal 24 Ottobre, si chiamerà "Steve Jobs".

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?