App Store, la guida dei programmi Mediaset sempre con se

 

Per conoscere la programmazione delle reti Mediaset è possibile scaricare l'applicazione per dispositivi Apple iOS

Scritto da Maurizio Giaretta il 02/11/11 | Pubblicata in Apple | Archivio 2011

 

Per conoscere la programmazione delle reti Mediaset è possibile scaricare l'applicazione per dispositivi Apple iOS.

Si potrà essere informati sui palinsesti di oltre 25 canali, in tutta comodità e ovunque. Si hanno a disposizione informazioni per tutta la settimana, si può scoprire che cosa sta andando in onda adesso, che cosa offre la prima serata, si può redarre una lista di programmi preferiti e inoltre si possono programmare degli avvisi per non perdere i propri programmi preferiti.

Inoltre sono presenti le schede di approfondimento, che consentono di conoscerne di più sui programmi, sulle serie tv e su tutte le altre trasmissioni Mediaset.

Per risparmiare sulla connessione, l'app scarica in locale i dati. Dopo la prima volta che si ha la possibilità di collegarsi a internet, è possibile continuare a consultare i palinsesti della settimana senza più necessità di essere connessi al web.

Se si ha una connessione a internet ci vuole un istante per andare a scoprire che cosa c'è in televisione, per esempio, su Canale 5, su Italia 1 o su tutti i nuovi canali introdotti assieme al digitale terrestre (Italia 2, Mediaset Extra, Iris, Boing, etc).

Disponibilità e download - Come anticipato, l'app è disponibile per dispositivi iOS (iPhone, iPod touch e iPad con versione del sistema operativo 4.0 o successiva). Costa 79 centesimi e può essere scaricata a questo indirizzo dell'iTunes App Store.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?