Apple: Paga Online e Ritira in Apple Store

 

Dopo aver sostituito le classiche vetrine informative con ben più utili e avvenieristici iPad, Apple sta per lanciare ulteriori novità nella propria catena distributiva Apple Store

Scritto da Redazione il 02/11/11 | Pubblicata in Apple | Archivio 2011

 
Dopo aver sostituito le classiche vetrine informative con ben più utili e avvenieristici iPad, Apple sta per lanciare ulteriori novità nella propria catena distributiva Apple Store.

La novità, per ora limitata agli Stati Uniti, permetterà ai clienti Apple di acquistare un prodotto online e poterlo ritirare in uno dei qualsiasi Apple Store, con la classica formula "Ritiro in negozio".

Questa modifica dovrebbe incentivare l'acquisto di piccoli accessori da parte dei clienti Apple, visto che negli Stati Uniti, la consegna è gratuita per ordini superiori ai 50 dollari.

I clienti Apple potranno quindi visualizzare le informazioni sui prodotti e poi effettuare l'acquisto diretto e ritirare poi il prodotto dove preferiscono.

Oltre alla limitazione territoriale, per ora sarà possibile acquistare solo accessori e custodie visto che smartphone e altri prodotti sono soggetti a prenotazione o conferma della disponibilità.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?