PlugBug, caricare iPad Macbook da una sola porta USB

 

Twelve South ha lanciato un nuovo prodotto che permette di aggiungere una porta USB al caricabatterie di iPad/iPod/iPhone che si collega direttamente sulla presa a muro

Scritto da Simone Ziggiotto il 04/11/11 | Pubblicata in Apple | Archivio 2011

 

Twelve South ha lanciato un nuovo prodotto che permette di aggiungere una porta USB al caricabatterie di iPad/iPod/iPhone che si collega direttamente sulla presa a muro. 

Chiamato "PlugBug", l'accessorio piccolo e semplice si attacca sopra di caricabatterie del MacBook e  permette di ricaricare sia il proprio iPad che MacBook contemporaneamente.

Naturalmente, il dispositivo non è limitato solo ad iPad poichè la porta USB standard permetterà a qualsiasi dispositivo che supporta la ricarica USB di funzionare.

PlugBug

Purtroppo, il PlugBug attualmente ha un solo slot e funziona solo con le porte di carica degli Stati Uniti. Anche se si utilizza l'apposita prolunga di Apple per il caricabatterie del MacBook, il PlugBug è praticamente inutile.

Sperando che arrivi presto per il mercato europeo, ricordiamo che attualmente PlugBug puo' essere acquistato al prezzo di circa 35 dollari, circa 20 euro negli store statunitensi.

Introducing PlugBug from Twelve South


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?