Infinity Blade 2: anteprima del nuovo gioco per iPhone e iPad

 

In attesa del rilascio ufficiale di Infinity Blade 2 nell'App Store previsto per il prossimo primo dicembre, i colleghi di IGN Wireless hanno avuto l'occasione di provare il nuovo gioco di Epic Games in anteprima, e le prime impressioni sono molto positive

Scritto da Gabriele Coronica il 14/11/11 | Pubblicata in Apple | Archivio 2011

 

In attesa del rilascio ufficiale di Infinity Blade 2 nell'App Store previsto per il prossimo primo dicembre, i colleghi di IGN Wireless hanno avuto l'occasione di provare il nuovo gioco di Epic Games in anteprima, e le prime impressioni sono molto positive.

Il titolo, sviluppato dalla software house Chair Entertainment e basato sul motore grafico Unreal Engine 3, sfrutta a fondo l'hardware dei vari dispositivi portatili targati Apple, in particolare l'iPad 2 e l'iPhone 4S che montano entrambi il chipset Apple A5 dual core.

Come nel prequel, il giocatore dovrà sfidare mostri e cavalieri sempre più potenti, migliorando pian piano le proprie abilità e sbloccando nuove abilità, armi e protezioni, come scudi e armature.

Stando a quanto dichiarato dagli sviluppatori, ora l'area di gioco è molto più ampia, garantendo quindi maggiore longevità e divertimento. Non mancano poi novità per quanto riguarda le magie, i punti abilità e il sistema dell'equipaggiamento.

Qui di seguito vi riportiamo un commento del programmatore Justin Davis: "La prima versione di Infinity Blade fu lanciata con sole 10 aree di gioco, Infinity Blade 2 avrà ben 40 aree inedite. L’azienda ha dei piani post-lancio ben precisi, e i giocatori verranno premiati con speciali bonus durante i combattimenti."

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?