The Sims Gratis e le altre novita' EA su App Store

 

Su App Store sono stati resi disponibili in occasione delle festività due nuovi giochi molto interessanti

Scritto da Maurizio Giaretta il 20/12/11 | Pubblicata in Apple | Archivio 2011

 

Su App Store sono stati resi disponibili in occasione delle festività due nuovi giochi molto interessanti. Stiamo parlando di The Sims Gratis, il popolare gioco che da oggi può essere scaricato gratuitamente da iPhone, da iPod touch e da iPad.

The Sims Gratis [download] è disponibile in modalità Freemium. E' compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (quarta generazione) e iPad. Richiede iOS 3.0 o versioni successive.

Trenches II [download] è il seguito dello sparatutto cartonesco già di successo su App Store. E’ disponibile a pagamento (1,59 euro per iPhone e 2,39 euro per iPad), è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (3a generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede iOS 3.1 o versioni successive.

Inoltre si segnala che in questi giorni è stato reso disponibile un aggiornamento per la versione per iPad di FIFA 12. Questo ottimizza l'app per lo schermo del tablet su iOS 5 e inoltre include un altro paio di novità.

The Sims Freeplay festeggia il primo anno sullo store di Apple.
 

Per festeggiare il primo anno su AppStore del gioco The Sims FreePlay, Electronic Arts ha realizzato una infografica che sintetizza i primi 12 mesi del game mobile. Inoltre, è stato segnalato che sono stati raggiunti anche i primi 15 miliardi di minuti giocati ad oggi a The Sims FreePlay.
Nella nuova versione 3.2.0 sono tante le novità introdote in occasione delle festività natalizie. L'aggiornamento si chiama The Sims FreePlay’s Holiday Update ed è già scaricabile anche per iPhone 5. 
 
The Sims FreePlay
 
Nella nuova versione sono compresi:
12 Giorni al Natale - preparatevi al Natale guadagnando decorazioni e oggetti quotidiani (più un fantastico pacchetto il giorno di Natale), completando una missione speciale.
Pescare i Pesci - andando a pescare nel parco un po' di pesci rari è possibile guadagnare premi;
- Carriera da Fashion Design - disegna nuovi abiti nella Fashion Desk. Crea la tua linea di moda per sbloccare abiti esclusivi nel negozio di vestiti.
Più modi per vincere - Costruisci il 'Competition Center' e metti alla prova il tuo Sims con 10 nuovi eventi.
Di seguito la infografica che sintetizza un anno di The Sims FreePlay su App Store ed i suoi 15 miliardi di minuti giocati ad oggi.
 
The Sims FreePlay Infografica

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?