Apple risolve i problemi di App Store su dispositivi iOS 3.1.3 con correzione automatica

 

La scorsa settimana molti utenti avevano iniziato a segnalare un problema con il programma  App Store di Apple installato sul proprio iPhone e iPod touch

Scritto da Simone Ziggiotto il 22/12/11 | Pubblicata in Apple | Archivio 2011

 
AppleLa scorsa settimana molti utenti avevano iniziato a segnalare un problema con il programma  App Store di Apple installato sul proprio iPhone e iPod touch. Ciò ha reso quasi inutilizzabile il software perché si nascondevano i pulsanti per scaricare le applicazioni, insieme con lo screenshot e le informazioni delle altre applicazioni.

La cosa interessante di questo problema però è che sono stati interessati solo i dispositivi che avevano in esecuzione iOS 3.1.3. Tuttavia, sembra ora che il bug sia stato risolto.

Engadget ha riportato che le cose sono tornate alla normalità e ora il programma App Store funziona bene. Se si trattava di un guasto temporaneo di Apple da remoto ancora non è noto, resta il fatto che da parte dell'utente non è richiesta nessuna azione di aggiornamento.

 App Store iPhone

La schermata che vi mostriamo qui sopra mostra una trama leggermente diversa sulle barra superiore ed inferiore, con una diversa finitura lucida che si vede di solito. Forse Apple era in procinto di eseguire un restyling grafico all'interfaccia di App Store quando si è verificato il problema,  anche se questo ancora non spiega perché sono stati interessati solo i dispositivi con iOS 3.1.3.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?