Risparmiare su iPhone e iPad, con Risparmio Super si puo'

 

Di questi tempi riuscire a risparmiare qualcosa nelle spese più comuni può trasformarsi in un prezioso vantaggio

Scritto da Maurizio Giaretta il 27/12/11 | Pubblicata in Apple | Archivio 2011

 

Di questi tempi riuscire a risparmiare qualcosa nelle spese più comuni può trasformarsi in un prezioso vantaggio. Tuttavia non sempre si ha tempo di consultare tutti i volantini dei negozi per conoscere ogni volta i prezzi migliori per i prodotti nei vari negozi.

Quindi ci sentiamo di consigliare un'applicazione per iPhone e iPad che fornisce informazioni utili e aggiornate sui costi dei prodotti dei vari supermercati. Si chiama Risparmio Super e può essere considerata come uno strumento in più, in quanto fornisce i prezzi aggiornati dei supermercati nelle vicinanze.

Per venire incontro agli utenti, uno dei criteri di ricerca dei prezzi migliori è la vicinanza geografica. L'app infatti sfrutta i sensori di posizionamento di iPhone e iPad. I prezzi monitorati da Risparmio Super sono molto variegati e vanno dagli alimentari agli elettrodomestici.
 

I prezzi sono presi dal database del sito risparmiosuper.it, che a sua volta analizza e confronta 49 insegne della GDO in modo capillare, monitorando oltre 10.000 punti vendita e comparando quotidianamente i prezzi di generi alimentari, prodotti per l’igiene, elettronica di consumo ed elettrodomestici.

Disponibilità e download - Per scaricare l'applicazione è possibile consultare questo indirizzo dell'App Store. Risparmio Super è compatibile con iOS 4.2 o versioni successive ed è disponibile gratuitamente.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?