Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus: video del contenuto della confezione

 

I colleghi del sito web GSM Arena hanno da poco pubblicato sul portale Youtube un video di unboxing molto interessante del Samsung Galaxy Tab 7

Scritto da Gabriele Coronica il 28/12/11 | Pubblicata in Apple | Archivio 2011

 
I colleghi del sito web GSM Arena hanno da poco pubblicato sul portale Youtube un video di unboxing molto interessante del Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus che mostra non solo il contenuto della confezione, ma anche il funzionamento e la reattività dell'interfaccia.

Una volta aperta la scatola, la prima cosa che ci troviamo davanti è il tablet, che con i suoi 7 pollici di diagonale gararantisce un'elevata portabilità. Sono poi presenti il caricabatterie da viaggio, i manuali d'uso, il cavo dati USB con presa proprietaria e un paio di cuffie in-ear.

Il sistema operativo installato è Android 3.2 Honeycomb e l'interfaccia utente è la collaudata Touchwiz UX, con una forte personalizzazione dei menù e della gestione dei Widget sulla schermata Home. Come possiamo notare facilmente dal filmato, l'interfaccia è molto fluida e non presenta alcun rallentamento.

Il merito delle prestazioni elevate è del potente processore dual core da 1.2 Ghz e della scheda grafica Mali-400MP. Lato connettività, possiamo trovare i moduli Bluetooth 3.0, 3G HSPA, Wifi a/b/g/n e GPS con A-GPS.

Non mancano poi due fotocamere, una frontale da 2 Megapixel per le videochat e una posteriore da 3.15 Megapixel con autofocus, flash LED e supporto alla registrazione di video HD 720p.

Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus Unboxing and User Interface


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?